Search

David and Matthaus compie i suoi primi 10 anni

cropped-Logo-David-and-Matthaus_nuovo-25.pngLa nostra casa editrice compie dieci anni!

10 anni in cui abbiamo lavorato tanto con entusiasmo e passione e di strada ne è stata fatta davvero molta. Per questo, e per ricordare tutto ciò che è stato compiuto, nella prospettiva di un ulteriore percorso in crescita, David and Matthaus si regala un logo nuovo che sia simbolo di tutto ciò che in questo periodo si è proposta di realizzare: un’impresa giovane, dinamica e sempre al passo con i tempi.

E non ci siamo fermati qui. Oltre all’innovativo ed elegante marchio, stiamo per regalare a tutti i lettori una nuovissima collana denominata DM Blanco che già ha in pubblicazione una scelta di testi di narrativa dal contenuto interessante, che tratteranno argomenti attuali e personaggi moderni nella forma piacevole del romanzo e caratterizzati da un design di copertina lineare e raffinato.

Da quando è nata, nel 2006, David and Matthaus si è impegnata per essere sempre coerente ai principi di qualità, onestà e innovazione. Oggi, dopo aver visto l’uscita delle opere di oltre 400 autori, può vantare nella propria squadra validi scrittori, personaggi noti, argomenti attualissimi e titoli di indiscusso valore.

Ci piace ricordare che, in quest’ultimo periodo, la casa editrice ha ricevuto numerosi apprezzamenti in occasione degli eventi de L’Isola del cinema, a Roma; basti pensare che diversi autori sono stati inclusi tra i finalisti, alcuni si sono aggiudicati il secondo e il quarto posto assoluto nel premio letterario Un libro per il cinema, oltre a varie menzioni speciali. Aggiungiamo la frequente presenza sui media delle nostre pubblicazioni e dei loro autori, invitati alle trasmissioni di Rai e Mediaset, senza parlare dell’interesse da parte del mondo del cinema e di case editrici straniere che intendono acquisire i diritti esteri delle opere.

Per essere sempre più vicina ai lettori e soddisfare le loro esigenze, David and Matthaus si è legata a Libroco, un distributore nazionale, tramite un patto di esclusiva che permetterà di poter contare su una disponibilità dei testi nelle librerie del territorio italiano ancora più capillare di quella già assicurata in passato grazie ai rapporti consolidati con i circuiti laFeltrinelli e Mondadori Retail. Nel frattempo si potenzierà anche la presenza in IBS e Amazon, senza dimenticare il partner qplibrerie.

David and Matthaus è felice di questo nuovo punto di partenza che la proietterà verso un futuro ricco di cambiamenti, progressi, impegno e ambizioni sempre più alte. Allora eccoci pronti, che inizino i festeggiamenti, in attesa delle imminenti novità che potrete seguire a partire da giovedì 3 novembre anche su DM LIVE, il canale ufficiale di comunicazione che inaugurerà una nuova veste grafica e una aggiornata linea di programmi e attività, per essere sempre più presente nei cuori dei lettori.

Related posts

Leave a Comment